Lo Studio LCG nell’ottica di crescita e di miglioramento continuo è attento alla selezione di professionisti desiderosi di affermarsi in campo giuridico. Questo per migliorare ogni giorno il proprio lavoro e così offrire sempre di più servizi altamente qualificati ai propri clienti. La formazione, la passione e il desiderio di crescita sono alla base della filosofia dello Studio nei confronti dei professionisti e collaboratori con cui lavora e si confronta ogni giorno. Il candidato ideale deve avere un ottimo curriculum di studi, una piena e fluente conoscenza almeno della lingua inglese e una spiccata attitudine al lavoro di squadra. Se siete interessati a sottoporre la Vostra candidatura, compilate il form sottostante indicando la posizione aperta di riferimento oppure se si tratta di una candidatura spontanea. Saranno prese in considerazione solo le candidature inviate tramite il form.

POSIZIONI APERTE

Avvocato civilista junior – area diritto del lavoro

LCG ricerca per la sua sede di Milano un giovane avvocato/a che abbia maturato circa 2 anni di esperienza in ambito civile con focus specifico sul diritto del lavoro.

Lo Studio supporta infatti imprese e società in tutte le attività inerenti sia i contratti di lavoro subordinato sia i contratti di collaborazione, oltre che nella definizione di regolamenti e policy interni

Il candidato ideale ha quindi forte interesse per tutta l’area civilistica e in particolare per gli aspetti giuslavoristici, ha una buona conoscenza della lingua inglese, una spiccata attitudine al lavoro di squadra, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.


Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sul trattamento dei miei dati personali