Lo Studio LCG nell’ottica di crescita e di miglioramento continuo è attento alla selezione di professionisti desiderosi di affermarsi in campo giuridico. Questo per migliorare ogni giorno il proprio lavoro e così offrire sempre di più servizi altamente qualificati ai propri clienti. La formazione, la passione e il desiderio di crescita sono alla base della filosofia dello Studio nei confronti dei professionisti e collaboratori con cui lavora e si confronta ogni giorno. Il candidato ideale deve avere un ottimo curriculum di studi, una piena e fluente conoscenza almeno della lingua inglese e una spiccata attitudine al lavoro di squadra. Se siete interessati a sottoporre la Vostra candidatura, compilate il form sottostante indicando la posizione aperta di riferimento oppure se si tratta di una candidatura spontanea. Saranno prese in considerazione solo le candidature inviate tramite il form.

POSIZIONI APERTE:

PRATICANTE MR2019

Stiamo cercando un laureando o neolaureato in Giurisprudenza disponibile a iniziare la pratica legale a partire da giugno/luglio.

Un ottimo percorso di studi, una buona conoscenza dell’inglese e una spiccata propensione al lavoro di squadra sono requisiti indispensabili per entrare a far parte di LCG. Una propensione per l’ambito penale e la consulenza completano il profilo.

La sede di lavoro è Milano/Roma, ma è comunque previsto un periodo di inserimento iniziale presso la sede di Milano.

Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sul trattamento dei miei dati personali