Lavora con noi

Lo Studio LCG nell’ottica di crescita e di miglioramento continuo è attento alla selezione di Professionisti desiderosi di affermarsi in campo giuridico.
Questo per migliorare ogni giorno il proprio lavoro e così offrire sempre di più servizi altamente qualificati ai propri clienti.
La formazione, la passione e il desiderio di crescita sono alla base della filosofia dello Studio nei confronti dei professionisti e collaboratori con cui lavora e si confronta ogni giorno.
Il candidato ideale deve avere un ottimo curriculum di studi, una piena e fluente conoscenza almeno della lingua inglese e una spiccata attitudine al lavoro di squadra.

Se siete interessati a sottoporre la Vostra candidatura, inviate il Vostro cv e una lettera di presentazione a:

candidature@lexlecis.com

Privacy Policy

LCG – Lecis Cannella Grassi – Studio Legale Associato garantisce che tutti i dati ricevuti saranno trattati in via strettamente confidenziale, ai sensi e nel rispetto dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003.
Il titolare del trattamento è LCG – Lecis Cannella Grassi – Studio Legale Associato – con sede in viale Majno 20, 2019 Milano. L’utilizzo dei Vostri dati sarà esclusivamente finalizzato a valutare le possibilità di collaborazione con lo Studio, come da Lei richiesto.